Versilia: Zona costiera della Toscana del Nord, è conosciuta come località balneare tra le più frequentate dai VIP e non, è soprattutto apprezzata per le sue lunghe spiagge di sabbia dorata, una lunga pista ciclabile, ristoranti con cucina locale di pesce molto interessanti e la vicinanza con le Città d'Arte toscane più famose, le Cinque Terre e le Alpi Apuane.
Riviera Apuana: Adiacente alla Versilia e confinante con la Liguria, tra le località più conosciute troviamo Marina di Massa, dal suo pontile e dalle spiagge è possibile ammirare le Alpi Apuane e le Cave di Marmo di Carrara; Ronchi e Cinquale confinanti con Forte dei Marmi e molto richieste per la tranquillità e il relax; Marina di Carrara, sbocco verso la Liguria.
Alta Versilia: Per gli amanti della Montagna, delle Passeggiate o Trekking in vetta vi consigliamo di passare da una di queste località versiliesi. E' possibile fare delle belle gite in motagna partendo da paesini come Pruno, Levigliani e altri...
Maremma Toscana:
Entroterra Toscana: L'entroterra comprende tutti i più famosi paesi della Toscana: a partire da Pisa, Lucca, Firenze, Volterra, Siena, San Gimignano; Le colline del chianti con le sue strade del vino che divino la provincia di Firenze da quella di Siena, la Val d'Orcia, Montalcino; ma anche la splendida Bolgheri con il suo viale di cipressi che conduce verso il piccolo centro, famoso per essere casa del Vino Rosso più famoso della Toscana.
Riviera Pisana:
Lunigiana: La Lunigiana, provincia di Massa Carrara, si trova al confine con Liguria ed Emilia Romagna. Una piccola regione piena di storia circondata dalle cime delle Alpi Apuane e dalle vaste distese prative dell'Appenino. Ricca di castelli, pievi romaniche, borghi murati e costruzioni rustiche. In Lunigiana ritroverete sicuramente la calma e la pace anche per un breve weekend di vacanza.
Val di Magra: Se dobbiamo essere precisi non siamo più in Toscana ma in Liguria. Infatti la Val di Magra, nonostante la vicinanza con Marina di Carrara, è da segnalare come Provincia di La Spezia.