Vinicio Capossela in concerto a Villa Bertelli

Forte dei Marmi Versilia 55042 (LU)

Biglietteria

L'ingresso è A PAGAMENTO Euro 35/59
Per maggiori informazioni sul costo dei biglietti: Visita il sito web della biglietteria

Descrizione evento

Tra i migliori cantautori italiani della sua generazione, il pluri-premiato menestrello, adorato da critica e pubblico, cantore delle storie di vita comune, con numerosi dischi e pubblicazioni alle spalle ed esibizioni che si trasformano in opere prime, sul palco a luglio ritorna, graditissimo, Vinicio Capossela.
Battezzata dalla Targa Tenco come miglior opera prima per “All’una e trentacinque circa“, la carriera di Capossela è ricca di riconoscimenti al valore letterario, musicale e creativo della sua ricchissima produzione, tanto debitrice al cinema e alla letteratura (Céline, Fante, Melville, Omero, Wilde…): quattro Targhe Tenco, due volte il Premio Lunezia, Premio Fernanda Pivano, Premio Piero Ciampi, Premio De André alla carriera.
Nel giugno 2017 The Sunday Times inserisce il disco “Ovunque proteggi” tra i trenta migliori dischi di world music, dicendo di Vinicio che “canta come Tom Waits, scrive come Ovidio“.

I biglietti sono acquistabili on-line e nei punti vendita autorizzati Ticketone.
Prezzi biglietti:
Poltronissima Gold: 59,00 euro
Poltronissima: 52,00 euro
Prima poltrona: 47,00 euro
Tribuna: 35,00 euro

Accesso Bambini
Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore. Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio.
Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Vinicio Capossela CONCERTO CON ORCHESTRA

ORCHESTYS

danze, salti, onde dei tre tempi

con

Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini

Orchestrazioni e direzione a cura di Stefano Nanni

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e non servono a raccogliere alcun dato identificativo personale.